BIOGRAFIA

Costantino Sasso è nato a Napoli il 26/03/1976. Entusiasmo, costanza e fiducia, sono stati i fattori principali che gli hanno permesso di tramutarsi da autodidatta a vero professionista del tatuaggio.
Ha sempre amato il disegno, soprattutto quello eseguito a mano libera, così, quando nel 1992 accompagnò un suo amico a farsi un tatuaggio, rimase talmente affascinato che decise che quello sarebbe stato il modo migliore per esprimere la sua arte; così intraprende la strada del tatuatore nel 1993 e nel 1996 nasce il Costattoo Studio.

Oggi giorno, questa forma d’arte ha abbandonato la sua connotazione tipica di alcuni strati sociali, non è più visto come un qualcosa che appartiene al mondo delinquenziale o marinaro. Ormai tutti si tatuano in un arco di età che va dai 18 anni in su, senza distinzione di sesso, estrazione sociale e di cultura. Oggi si può parlare di una vera e propria moda del tatuaggio.

Costantino Sasso, è un tatuatore conosciuto a livello internazionale per il suo stile tribale: Polinesiano; Marchesiano; Samoano; Maori.

Grazie all’esperienza ventennale nell’ambito del tatuaggio, oltre alle tecniche sopraelencate esegue ogni stile di tatuaggio senza tuttavia allontanarsi dai canoni tradizionali di questa arte.
Ogni sua più piccola decorazione, viene realizzata con stumentazione monouso, colori anallergici , atossici e attrezzatura sterile. Il tutto eseguito con la massima scrupolosità e a norma di legge.

Presso il “Costattoo Studio”, si possono effettuare tutti i tipi di tatuaggi in bianco e nero o a colori, vengono ospitati tatuatori di fama nazionale ed internazionale, ognuno specializzato in uno stile.
Al Costattoo Studio, potrai inoltre coprire dei tatuaggi vecchi oppure eseguiti male; rimuovere tatuaggi tramite laser; mimetizzare cicatrici.

Sempre nel più assoluto rispetto delle norme igieniche, si effettuano tutti i tipi di piercing.
Ospite anche in trasmissioni televisive, Costantino Sasso è sempre presente alle migliori convention del tatuaggio, come quelle di Londra e Parigi e anche in Italia, per essere sempre aggiornato su tutto ciò che circonda quest’arte ed essere costantemente al passo con le nuove tendenze.

Dal 2013 organizza in prima persona l’International Tattoo Fest Napoli: l’evento dedicato alle nuove espressioni artistiche legate al mondo della body-art e della body-modification, vantando la presenza di oltre 300 tatuatori da ogni parte del mondo e con oltre 15.000 visitatori.

Grazie alla fama acquisita negli anni, si sono affidati a Costantino Sasso vari personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

COSTATTOO STUDIO

Tatuaggi, Piercing e Rimozione Tattoo

Costantino Sasso è un tatuatore napoletano, tra i migliori in Italia e nel mondo.

È da sempre specializzato nello stile polinesiano e maori, ha esperienza ventennale ed è il titolare del Costattoo Studio di Marigliano (Napoli) – Via Vittorio Emanuele III 24.

Al Costattoo Studio si eseguono tutti i tipi di tattoo, coperture, piercing e rimozioni di tattoo.

I piercing vengono eseguiti da Costantino Sasso con regolare attestato di qualifica professionale: i materiali usati sono sempre sterilizzati e monouso, garantendo così il massimo dell’igiene.

Per maggiori informazioni, chiama al numero: 081 855 4876 e segui Costantino su Instagram e Facebook.